Un talent scout x giovani artisti under 35

11.11.11.11 Espace Young

Per cinque edizioni, a partire dal 2013, alle ore 11 e 11 minuti dell’11 novembre è stato inaugurato ufficialmente “11.11.11.11 Espace Young” l’innovativo “talent scout” artistico organizzato per promuovere e valorizzare la creatività dei giovani artisti.
Le mostre legate al talent scout, svoltesi all’Espace La Stanza di Bolzano in via Orazio 34a, volevano consentire a chi possiede un talento artistico di essere valutato da una giuria qualificata.
“Espace Young” è stato un trampolino di lancio per giovani artisti che avevano “qualcosa da far vedere”, dalla pittura, alla videoinstallazione, dalla scultura alla fotografia e alla computer grafica.
Il progetto “11.11.11.11 Espace Young”, ripetutosi annualmente nel mese di novembre, era sostenuto da Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano, dall’Assessorato provinciale alla Cultura italiana e da McDonald’s via Buozzi Bolzano.
Ideazione e concept di Laura Piovesan Schütz, LPS Communication di Bolzano.
Evento in collaborazione con Circolo Culturale La Stanza.